Sfondo1-2-2.jpg
Cocktail - Nero 4_edited.jpg
shutterstock_1019276833_edited_edited.jpg

Perbacco Liquori nasce nel 2020 con l’idea di creare una gamma di liquori premium di alta qualità utilizzando esclusivamente ingredienti naturali senza l'aggiunta di coloranti, conservanti né altro additivo.

L’elemento comune alla maggior parte delle formule alla base dei nostri prodotti è la radice di zenzero fresca, accuratamente selezionata.

 

Il primo prodotto nato è Zenzero, un liquore dal gusto forte e corposo grazie alla notevole quantità di radice di zenzero presente. Queste peculiarità fanno di Zenzero un eccellente dopopasto, che aiuta la digestione grazie alle elevate proprietà digestive dello zenzero e lascia la bocca pulita e fresca. 

A seguire nasce l’alter ego di Zenzero, Zenzerin, ottimo come dopopasto ma adatto anche e soprattutto come miscela per cocktail grazie alla filtratura più fina eseguita in fase di pre-imbottigliamento e alla preparazione di dolci e gelati. 

All'assaggio si percepisce inizialmente il gusto dolce e a seguire quel retrogusto piccante attentamente bilanciato, tipico dello zenzero.

A seguito del grande successo avuto da questi due prodotti, la gamma si amplia con altri 3 prodotti sempre a base di zenzero con Nero, un liquore a base di zenzero e liquirizia spezzatina purissima, Arancione a base di zenzero e arancia di Sicilia e 

Curcuma, il fiore all'occhiello della gamma, a base di zenzero, radice di curcuma e un pizzico di pepe nero.

Parallelamente alla collezione principale a base di zenzero nascono altri due prodotti sempre caratterizzati dall'ingredientistica accuratamente scelta e rigorosamente naturale: Grappa al miele, a base di vinacce dell'astigiano e miele italiano d'acacia e Genepy, a base di artemisia alpina delle Alpi Centrali.